Le 7 migliori fidanzatine nei film anni ’80

Ho trovato questo sito dove l’autore elenca le 7 migliori fidanzatine nei film anni ’80. Incuriosita mi sono messa a leggere ed ecco la lista:Ali di Karate Kid, interpretata da una giovane Elizabeth Shue. Peccato che negli altri episodi venga sostituita. Sloane di Una pazza giornata di vacanza , filmetto spensierato e caciarone su un

di carla

Ho trovato questo sito dove l’autore elenca le 7 migliori fidanzatine nei film anni ’80. Incuriosita mi sono messa a leggere ed ecco la lista:

Ali di Karate Kid, interpretata da una giovane Elizabeth Shue. Peccato che negli altri episodi venga sostituita.
Sloane di Una pazza giornata di vacanza , filmetto spensierato e caciarone su un gruppetto di amici in libertà. Sloane è Mia Sara che l’anno prima aveva recitato in Legend con Tom Cruise.
Pamela di Voglia di vincere, lei era Lorie Griffin, lui un indimenticabile e indimenticato Michael J. Fox.
Holly Gennero di Die Hard. Sinceramente non ricordo lei, Bonnie Bedelia, probabilmente la mia attenzione era su Bruce Willis.
Ariel Moore di Footloose, interpretata da Lori Singer, ragazza acqua e sapone che viene travolta dal ballo e da Kevin Bacon.
Jennifer Parker di Ritorno al futuro. Lei è Claudia Wells ma tutti ricordano Lea Thompson alias Lorraine Baines McFly che poi nelle altre puntate sarà sia mamma che fidanzata (aiuto Edipo, salvaci!)
Andy di I Goonies. E’ la giovane Kerri Green (nella foto) che nel mezzo di una compagnia di scalmanati ritrova un tesoro e salva il quartiere.

Voi che ne pensate della lista? Qualcuna da aggiungere?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →