Home Trailer Il Ribelle: Il trailer del documentario su Fabrizio Corona con la regia di Giacomo Franciosa

Il Ribelle: Il trailer del documentario su Fabrizio Corona con la regia di Giacomo Franciosa

Fabrizio Corona è sulla bocca di tutti in questi giorni per la sua presunta relazione con Lele Mora (i dettagli su Gossipblog). Cineblog ha parlato di Corona dopo la sua uscita forzata da Scarface 2010 ma oggi vi vogliamo riproporre un documentario che lo vede assoluto protagonista, dall’inequivocabile titolo de Il Ribelle.Qui sopra trovate il

di carla
29 Settembre 2010 11:39

Fabrizio Corona è sulla bocca di tutti in questi giorni per la sua presunta relazione con Lele Mora (i dettagli su Gossipblog). Cineblog ha parlato di Corona dopo la sua uscita forzata da Scarface 2010 ma oggi vi vogliamo riproporre un documentario che lo vede assoluto protagonista, dall’inequivocabile titolo de Il Ribelle.

Qui sopra trovate il trailer: Corona, secondo la gente intervistata, è “un personaggio, una persona abbastanza solare, abbastanza educata, molto sé stesso, non sempre dello stesso umore ma conoscendolo è dolce, un bravo ragazzo”. Lui conferma subito le parole con i fatti!

Il film è del 2009 ed è stato distribuito in edicola. Chissà che con la storia di Lele Mora non venga fatta una ristampa. Voglio dire, guardate il trailer, è o non è imperdibile? Regia di Giacomo Franciosa, fotografia di Francesco Iacoi, montaggio di Rovero Impiglia e musica di Luigi Pulcini.