Home Trailer Skyline – ecco l’apocalittico trailer

Skyline – ecco l’apocalittico trailer

Dopo lo spettacolare teaser visto in agosto, arriva finalmente il full trailer di Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause (dobbiamo a loro i geniali effetti visivi di Avatar, Iron Man 2 e 300). In uscita nei cinema americani il prossimo 12 novembre del 2010, la pellicola vede protagonisti Eric Balfour, Scottie

di simona
pubblicato 30 Settembre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:55



Dopo lo spettacolare teaser visto in agosto, arriva finalmente il full trailer di Skyline, sci-fi diretto dai fratelli Colin Strause e Greg Strause (dobbiamo a loro i geniali effetti visivi di Avatar, Iron Man 2 e 300). In uscita nei cinema americani il prossimo 12 novembre del 2010, la pellicola vede protagonisti Eric Balfour, Scottie Thompson, David Zayas, Donald Faison e Brittany Daniel. L’alien movie indipendente, prodotto da Brett Ratner e distribuito negli States dalla Universal, verrà distribuito nel nostro Paese dalla Eagle Pictures, che lo porterà in sala a partire dal 14 gennaio 2011.

A Los Angeles, al termine di una festa a tarda notte, un gruppo di amici nota numerosi raggi luminosi scendere dal cielo. I raggi svegliano tutta la città e iniziano ad attirare la gente fuori dalle proprie abitazioni. Come una fiamma per le falene, la sorgente di luce attrae le persone per strada…e le persone svaniscono nel nulla. Le forze aliene stanno rastrellando l’intera popolazione umana dalla faccia della terra.