Home Curiosità Emma Thompson in trattative per Men in Black III

Emma Thompson in trattative per Men in Black III

Emma Thompson è in trattative per raggiungere Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin e Jemaine Clement nel cast di Men in Black III. All’attrice britannica è stato offerto il ruolo dell’Agente Oh, un membro della squadra MIB degli anni ’60.L’Agente J (Smith) si ritroverà infatti – in questa terza avventura dei Men in Black

di simona
pubblicato 1 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:54

Emma Thompson è in trattative per raggiungere Will Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin e Jemaine Clement nel cast di Men in Black III. All’attrice britannica è stato offerto il ruolo dell’Agente Oh, un membro della squadra MIB degli anni ’60.

L’Agente J (Smith) si ritroverà infatti – in questa terza avventura dei Men in Black – a viaggiare indietro nel tempo fino al 1969. Qui farà coppia con un giovane Agente K (Brolin) per combattere gli alieni e salvare il mondo. Clement vestirà presumibilmente i panni del cattivo. In cabina di regia tornerà anche questa volta Barry Sonnenfeld; la prima bozza dello script è firmata Etan Cohen (Tropic Thunder), ma la sceneggiatura è stata poi rimaneggiata da David Koepp.

La pellicola verrà (c’è davvero bisogno di specificarlo, visto i tempi che corrono?) realizzata in 3D. Secondo Variety non è ancora stata fissata alcuna data di uscita; mentre Collider riporta il 25 maggio 2012 come data di release.