Home Curiosità Rapunzel – L’intreccio della torre: nuova locandina in arrivo

Rapunzel – L’intreccio della torre: nuova locandina in arrivo

Arriverà sui nostri schermi il 3 dicembre Rapunzel – L’intreccio della torre, nuovo film d’animazione in CG 3D targato Disney. Tangled, questo il titolo originale, debutterà negli States il prossimo 24 novembre. Trovate qui il nuovo trailer italiano, mentre qui ci sono alcune immagini. La nuovissima locandina vi aspetta dopo il salto in maggiore risoluzione.Diretto

di simona
pubblicato 2 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:53

Arriverà sui nostri schermi il 3 dicembre Rapunzel – L’intreccio della torre, nuovo film d’animazione in CG 3D targato Disney. Tangled, questo il titolo originale, debutterà negli States il prossimo 24 novembre. Trovate qui il nuovo trailer italiano, mentre qui ci sono alcune immagini. La nuovissima locandina vi aspetta dopo il salto in maggiore risoluzione.

Diretto da Nathan Greno e Byron Howar, Rapunzel – l’Intreccio della Torre include nel proprio cast vocale Mandy Moore, Zachary Levi, David Cross, Jason Alexander; e racconta della principessa Raperonzolo che vive rinchiusa in una torre, e di come Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrovi costretto a stringere un patto con lei. Insieme ad un camaleonte iper-apprensivo, ad un cavallo ed ad una banda di fuorilegge, i due saranno protagonisti di una rocambolesca fuga.

Se nel frattempo qualcuno avesse la gentilezza di spiegarci perchè la bella principessina dalla lunga chioma si chiami Rapunzel (e non Raperonzolo) anche in Italia, ci farebbe una grande cortesia…


Rapunzel - L'intreccio della torre