E’ on-line il primo poster di Rio, cartoon targato Blue Sky Studios e 20th Century Fox

“Un americano su otto ha paura di volare. La maggior parte di loro non ha le piume.” Questa la spirotosa frase di lancio che accompagna il primo poster di Rio, coloratissimo cartoon che vede protagonista Blu, un raro esemplare di ara. Creato dagli animatori de L’Era Glaciale e targato Blue Sky Studios e 20th Century

di simona

Un americano su otto ha paura di volare. La maggior parte di loro non ha le piume.” Questa la spirotosa frase di lancio che accompagna il primo poster di Rio, coloratissimo cartoon che vede protagonista Blu, un raro esemplare di ara. Creato dagli animatori de L’Era Glaciale e targato Blue Sky Studios e 20th Century Fox, Rio arriverà nelle sale il prossimo 8 aprile 2011 negli Stati Uniti…ovviamente in 3D.

Blu pensa di essere l’unico esemplare della sua specie, e quando scopre che c’è qualcun altro come lui – e che l’altra risulta essere una femmina – abbandona la comodità della propria gabbia, in una piccola città del Minnesota, e fa rotta verso Rio de Janeiro e la lussureggiante foresta pluviale del Brasile.

Nel cast vocale del film ci sono Neil Patrick Harris, Anne Hathaway, Rodrigo Santoro e George Lopez. Diretto da Carlos Saldanha, Rio ci regala oggi la prima locandina, che vi attende dopo il salto in maggiore risoluzione. Qui c’è il trailer.

Rio Locandina

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →