Home Curiosità Naomi Watts e Dakota Fanning madre e figlia in Now Is Good?

Naomi Watts e Dakota Fanning madre e figlia in Now Is Good?

Naomi Watts è in trattative per affiancare Dakota Fanning nel drammatico Now Is Good, adattamento per il grande schermo del libro di Jenny Downham Before I Die (edito in Italia con il titolo Voglio vivere prima di morire).La storia è incentrata sul personaggio di Tessa, una teenager malata di leucemia con una prospettiva di vita

di simona
pubblicato 4 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:50



Naomi Watts è in trattative per affiancare Dakota Fanning nel drammatico Now Is Good, adattamento per il grande schermo del libro di Jenny Downham Before I Die (edito in Italia con il titolo Voglio vivere prima di morire).

La storia è incentrata sul personaggio di Tessa, una teenager malata di leucemia con una prospettiva di vita ridotta a pochi mesi, che stila una lista di cose da fare prima di morire (fra queste, la prima è il sesso) che la facciano sentire viva e le diano l’impressione di avere avuto una vita completa. C’è provare qualche droga; passare un giorno a fare shopping senza limiti, comprandosi tutto quello che vuole; viaggiare; rivedere i suoi genitori (separati) di nuovo insieme…Al suo fianco Zoey, un’amica un po’ sbandata che Tessa adora perchè è l’unica persona a non trattarla da malata.

Il film sarà diretto da Ol Parker. Se le trattative andranno a buon fine, la Watts entrerà nel cast nel ruolo della madre della protagonista.

Fonte: The PlaylistUnilibro