Home Curiosità Prime foto dal prequel de La Cosa

Prime foto dal prequel de La Cosa

Come ormai tutti saprete, La Cosa, capolavoro del 1982 di John Carpenter, avrà un prequel che uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 29 aprile del 2011. A dirigere la discussa pellicola l’esordiente Matthew van Heijningen Jr., con Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Adewale Akinnuoye Agbaje ed Eric Christian Olsen protagonisti.Oggi, a 6 mesi dall’arrivo al

pubblicato 4 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:49



Come ormai tutti saprete, La Cosa, capolavoro del 1982 di John Carpenter, avrà un prequel che uscirà nei cinema statunitensi il prossimo 29 aprile del 2011. A dirigere la discussa pellicola l’esordiente Matthew van Heijningen Jr., con Mary Elizabeth Winstead, Joel Edgerton, Adewale Akinnuoye Agbaje ed Eric Christian Olsen protagonisti.

Oggi, a 6 mesi dall’arrivo al cinema, il film ci regala le primissime immagini ufficiali rubate dal set, da vedere e commentare insieme a noi. La sceneggiatura, che porta le firme di Ronald D. Moore e Eric Heisserer, ‘responsabile’ del remake di Nightmare, si concentrerà sulla scoperta di un misterioso organismo alieno intrappolato nei ghiacci in Antartide. Ciò che vedremo sul grande schermo, in soldoni, sarà antecedente a quanto visto nel 1982 grazie a Carpenter.

Cosa ne uscirà fuori? Aspettiamo pazientemente una primissima risposta…