Home Animazione Paranormal Activity 2: nuova clip virale

Paranormal Activity 2: nuova clip virale

Dopo il nuovo trailer visto poche ore fa, ecco arrivare una clip virale inedita per Paranormal Activity 2. Abbiamo la solita telecamera fissa, una tranquilla e silenziosa cucina tipicamente americana, ed una strana interferenza, che ci mostra una misteriosa donna riflessa ai due lati dello schermo. Chi è? La Katie del primo capitolo? E cosa

pubblicato 5 Ottobre 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 19:51

Dopo il nuovo trailer visto poche ore fa, ecco arrivare una clip virale inedita per Paranormal Activity 2. Abbiamo la solita telecamera fissa, una tranquilla e silenziosa cucina tipicamente americana, ed una strana interferenza, che ci mostra una misteriosa donna riflessa ai due lati dello schermo. Chi è? La Katie del primo capitolo? E cosa vuole? Cliccate su continua per vedere il video in questione…

Tod ‘Kip’ Williams alla regia, Michael Perry in cabina di sceneggiatura e Oren Peli a produrre, per il sequel di un film riuscito ad incassare 12 mesi fa 193 milioni di dollari worldwide, dopo essere costato appena 15,000 dollari! Comunque andrà sarà un successo, visto l’esiguo costo, pari a 3 milioni di dollari. Quando lo vedremo al cinema? Il prossimo 22 ottobre.

Animazione