For Colored Girls di Tyler Perry – una nuova locandina

Nuova locandina in arrivo per For Colored Girls, nuova pellicola diretta da Tyler Perry dopo il successo del pluripremiato Precious, da lui prodotto. Della pellicola, che vanta un cast all-black tutto al femminile (composto da Janet Jackson, Anika Noni Rose, Kerry Washington, Kimberly Elise, Phylicia Rashad, Loretta Devine, Tessa Thompson, Whoopi Goldberg e Thandie Newton)

di simona



Nuova locandina in arrivo per For Colored Girls, nuova pellicola diretta da Tyler Perry dopo il successo del pluripremiato Precious, da lui prodotto. Della pellicola, che vanta un cast all-black tutto al femminile (composto da Janet Jackson, Anika Noni Rose, Kerry Washington, Kimberly Elise, Phylicia Rashad, Loretta Devine, Tessa Thompson, Whoopi Goldberg e Thandie Newton) vi abbiamo già fatto vedere i character poster ed il primo trailer.

Tratto da un romanzo del 1975 di Ntozake Shange, For Colored Girls è approdato due anni dopo a Broadway, ottenendo la candidatura ai Tony Award. Il film, che porta in sala la condizione delle donne afroamericane che vivono in America, arriverà nei cinema a stelle e strisce il 5 novembre, ma è molto poco probabile che riesca mai ad approdare in Italia.


For Colored Girls

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →