Home Curiosità Charlize Theron senza un braccio nel nuovo doppio Mad Max di George Miller?

Charlize Theron senza un braccio nel nuovo doppio Mad Max di George Miller?

Dovevano iniziare questo mese le riprese di “Mad Max: Fury Road” e “Mad Max: Furiosa“, doppio capitolo da girare contemporaneamente da George Miller, padre della mitica e indimenticata trilogia originale. Rinviato a febbraio del 2011, per perfezionare anche lo ‘studio’ del 3D e le tecniche di ripresa, il doppio film, che potrà contare su un

pubblicato 6 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:46

Dovevano iniziare questo mese le riprese di “Mad Max: Fury Road” e “Mad Max: Furiosa“, doppio capitolo da girare contemporaneamente da George Miller, padre della mitica e indimenticata trilogia originale. Rinviato a febbraio del 2011, per perfezionare anche lo ‘studio’ del 3D e le tecniche di ripresa, il doppio film, che potrà contare su un budget complessivo di 200 milioni di dollari, avrà probabilmente una Charlize Theron senza un braccio!

A rivelare il possibile scoop la nuotatrice australiana, e campionessa paraolimpica, Annabelle Williams (in foto). La Williams, infatti, sarebbe stata contattata dalla produzione per fare da controfigura alla Theron. A confidarlo la stessa nuotatrice, il cui braccio sinistro è stato amputato sotto il gomito, immediatamente messa sotto allenamento fisico per apprendere le tecniche del Muay Thai, boxe thailandese che il personaggio della Theron a quanto pare conoscerà come le sue tasche.L’utilizzo di Annabelle nelle scene più pericolose, ovviamente, eviterebbe alla produzioe di ‘tagliere’ la parte del braccio mancante attraverso la post produzione, risparmiando.

Quando vedremo in sala il primo dei due nuovi Mad Max? Probabilmente non prima del 2012.