Home Curiosità Diane Kruger, Dermot Mulroney e Rosanna Arquette in Inhale – ecco due locandine ed il trailer

Diane Kruger, Dermot Mulroney e Rosanna Arquette in Inhale – ecco due locandine ed il trailer

Precedentemente conosciuto con il titolo Run For Her Life, il drammatico Inhale ci regala oggi un trailer e due locandine. Diretto dall’islandese Baltasar Kormákur ed interpretato da un ricco cast internazionale che comprende Diane Kruger, Dermot Mulroney, Rosanna Arquette, Sam Shepard, Jordi Mollà, Vincent Perez, David Selby e Mia Stallard; il film debutterà nelle sale

di simona
pubblicato 6 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:46

Precedentemente conosciuto con il titolo Run For Her Life, il drammatico Inhale ci regala oggi un trailer e due locandine. Diretto dall’islandese Baltasar Kormákur ed interpretato da un ricco cast internazionale che comprende Diane Kruger, Dermot Mulroney, Rosanna Arquette, Sam Shepard, Jordi Mollà, Vincent Perez, David Selby e Mia Stallard; il film debutterà nelle sale statunitensi il prossimo 22 ottobre.

La Kruger e Mulroney vestiranno i panni di una coppia di genitori che lottano per far ottenere un trapianto polmonare alla figlia in fin di vita, in Mexico. Dopo aver aver dato il loro consenso all’operazione, però, i due affronteranno un angoscioso dilemma etico e dovranno fare i conti con le proprie coscienze, nello scoprire che l’organo impiantato alla loro bambina non è stato prelevato in maniera legale da un donatore consenziente.

Seguiteci dopo l’interruzione per vedere e commentare insieme a noi il trailer e le due locandine. Che cosa ne pensate?


Inhale poster


Inhale locandina