• Film

Tom Cruise e Jack Nicholson protagonisti dell’action-comedy El Presidente?

Tom Cruise e Jack Nicholson potrebbero tornare a recitare fianco a fianco sul set dell’action-comedy El Presidente, diciotto anni dopo Codice d’Onore, di Rob Reiner. In El Presidente, Cruise interpreterà un agente dei servizi segreti sovra-caricato di lavoro che viene assegnato alla protezione del peggiore ex presidente del Paese (Nicholson), uomo squallido e maldestro. E

di simona



Tom Cruise e Jack Nicholson potrebbero tornare a recitare fianco a fianco sul set dell’action-comedy El Presidente, diciotto anni dopo Codice d’Onore, di Rob Reiner.

In El Presidente, Cruise interpreterà un agente dei servizi segreti sovra-caricato di lavoro che viene assegnato alla protezione del peggiore ex presidente del Paese (Nicholson), uomo squallido e maldestro. E ‘un lavoro banale e noioso finchè la vita dell’ex-presidente non viene minacciata, costringendo i due uomini a darsi alla fuga. Secondo 24 Frames, Cruise è già stato confermato a bordo del progetto, mentre a Nicholson è solo stata fatta un’offerta…resta da vedere se l’attore deciderà di accettarla. Lo script porta la firma di Dan Goor.