Home Curiosità Il vincitore della vhs La Sposa di Chucky è…

Il vincitore della vhs La Sposa di Chucky è…

Che fatica!! 🙂 Avete dato millemila risposte, le abbiamo lette tutte, abbiamo visto che molti di voi ci tenevano particolarmente… ma quasi sin dall’inizio abbiamo notato un titolo che non potevamo non premiare.Grottesco, ironico e allo stesso tempo pungente verso tutti questi sequel che vengono sfornati: non vogliamo fare un’analisi del titolo, ma resta il

20 Giugno 2006 08:10

Che fatica!! 🙂 Avete dato millemila risposte, le abbiamo lette tutte, abbiamo visto che molti di voi ci tenevano particolarmente… ma quasi sin dall’inizio abbiamo notato un titolo che non potevamo non premiare.
Grottesco, ironico e allo stesso tempo pungente verso tutti questi sequel che vengono sfornati: non vogliamo fare un’analisi del titolo, ma resta il fatto che ci ha colpito più degli altri, di cui, comunque, abbiamo apprezzato l’impegno e l’ironia!

Insomma, per farla breve, il “titolo perfetto” per il nuovo sequel della saga di Chucky è: Chucky, la sua sposa, l’amante di Chucky e il figlio illegittimo di Chucky contro Jason, Alien, Predator e il governatore della California. Come non premiarlo!! E quindi la vhs de La Sposa di Chucky va a giulietto.
Ancora complimenti al vincitore e non mi resta altro che dire di attendere il nostro nuovo concorso!