Arriva un nuovo trailer per The Tourist

E’ on-line un secondo trailer di The Tourist, l’atteso thriller di Florian Henckel von Donnersmarck con Angelina Jolie e Johnny Depp. Seguiteci dopo il salto guardare insieme a noi il nuovo trailer. The Tourist è il rifacimento americano targato Columbia Pictures del thriller spionistico francese Anthony Zimmer del 2005, è stato girato in buona parte

di simona

E’ on-line un secondo trailer di The Tourist, l’atteso thriller di Florian Henckel von Donnersmarck con Angelina Jolie e Johnny Depp. Seguiteci dopo il salto guardare insieme a noi il nuovo trailer.

The Tourist è il rifacimento americano targato Columbia Pictures del thriller spionistico francese Anthony Zimmer del 2005, è stato girato in buona parte a Venezia durante la primavera scorsa, ed uscirà nei cinema americani il 10 dicembre prossimo. In Italia potremo vederlo a partire dal 17 dicembre, e non più a gennaio 2011 come inizialmente annunciato. Nel cast ci sono Paul Bettany, Rufus Sewell, Timothy Dalton, Nino Frassica, Raoul Bova, Neri Marcorè e Christian DeSica. Lo script originale porta la firma di Julian Fellowes; è stato poi rimaneggiato da Christopher McQuarrie e Jeffrey Nachmanoff.

Frank è un turista americano che si trova in vacanza in Italia per lasciare alle spalle un passato di sofferenze amorose – ma mai avrebbe potuto immaginare che questo viaggio avrebbe sconvolto la sua vita. Tutto inizia quando conosce Elise, donna travolgente e misteriosa, e ne resta folgorato. Ma l’incontro è tutt’altro che casuale e, inseguendo una potenziale storia d’amore, Frank si troverà presto invischiato e travolto in una spirale di intrighi e pericoli, sullo sfondo di una Venezia mozzafiato.

I Video di Blogo

Dwayne Johnson è l’attore più pagato al mondo del 2019 – la TOP10