Home Curiosità Johnny Depp porta Capitan Jack Sparrow in una scuola elementare

Johnny Depp porta Capitan Jack Sparrow in una scuola elementare

Come i nostri più assidui frequentatori certamente sanno, di tanto in tanto ci piace riportare qualche notizia un po’ fuori dall’ordinario. E chi meglio del poliedrico Johnny Depp incarna la straordinarietà nel suo mestiere, ossia quello di attore?Due giorni fa il prode Depp, nei panni del celeberrimo Jack Sparrow, ha fatto irruzione in una scuola

pubblicato 8 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:38


Come i nostri più assidui frequentatori certamente sanno, di tanto in tanto ci piace riportare qualche notizia un po’ fuori dall’ordinario. E chi meglio del poliedrico Johnny Depp incarna la straordinarietà nel suo mestiere, ossia quello di attore?

Due giorni fa il prode Depp, nei panni del celeberrimo Jack Sparrow, ha fatto irruzione in una scuola elementare di Londra – dove si stanno girando le riprese del prossimo Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides – per dirigere un ammutinamento. Esatto, un vero e proprio ammutinamento… contro le maestre però. Tutto ciò per assecondare la simpatica richiesta, espressa per lettera, di una piccola studentessa di appena 9 anni, Beatrice.

Da vero gentiluomo, Sparrow, vestito di tutto punto, è intervenuto per andare in soccorso della ragazzina. Intrattenutosi per circa 15 minuti presso la South London School, ha lasciato Beatrice con un piccolo avvertimento: quest’ammutinamento contro le proprie maestre potrebbe metterla nei guai. Dopo il salto troverete un video girato presumibilmente con un telefono cellulare durante la divertente performance di Depp tra i banchi di scuola.