Home Notizie Dustin Hoffman pagato 7 milioni e mezzo di dollari per 5 giorni di riprese in Vi Presento i Nostri?

Dustin Hoffman pagato 7 milioni e mezzo di dollari per 5 giorni di riprese in Vi Presento i Nostri?

32 anni dopo i 4 milioni di dollari intascati da Marlon Brando per girare soli 10 minuti di film in Superman, Dustin Hoffman ha provato ad abbattere quel folle e insensato record. Secondo il National Enquirer, infatti, l’attore, inizialmente escluso da Vi Presento i Nostri per le elevatissime richieste ‘d’ingaggio’, è riuscito comunque a strappare

pubblicato 9 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:37

32 anni dopo i 4 milioni di dollari intascati da Marlon Brando per girare soli 10 minuti di film in Superman, Dustin Hoffman ha provato ad abbattere quel folle e insensato record. Secondo il National Enquirer, infatti, l’attore, inizialmente escluso da Vi Presento i Nostri per le elevatissime richieste ‘d’ingaggio’, è riuscito comunque a strappare un accordo incredibilmente cospicuo per solo 5 giorni di riprese (aggiunti a furor di popolo dopo una serie di deludenti test screenings).

Un cameo dorato, quello di Dustin, visti i 7 milioni e mezzo di dollari che la produzione, ovvero la Tribeca Films di Robert De Niro, avrebbe sganciato per averlo all’interno del film. Un milione e mezzo di dollari al giorno, per 5 giorni, per un totale di 7 milioni di dollari e mezzo? Quando si dice ‘avere un agente con le palle’.

Diretto da Paul Weitz, e con Ben Stiller e Robert De Niro; Owen Wilson, Teri Polo, Barbra Streisand, Blythe Danner, Jessica Alba, Harvey Keitel, Laura Dern e Dustin Hoffman, VI Presento i Nostri uscirà in Italia il 14 gennaio del 2011.