Kate Beckinsale lancia latte dai capezzoli

Dovrebbe fare la mutante. E’ Kate Beckinsale, eroina di Underworld, in grado di lanciare latte dai capezzoli. L’attrice ha confessato a Jay Leno, durante un’intervista, di essersi resa conto, durante l’allattamento della figlia Lily, di essere capace di spruzzare latte per tutta la stanza. “Mi manca allattare. Ero bravissima. Ho avuto più latte di quanto

di carla

Dovrebbe fare la mutante. E’ Kate Beckinsale, eroina di Underworld, in grado di lanciare latte dai capezzoli. L’attrice ha confessato a Jay Leno, durante un’intervista, di essersi resa conto, durante l’allattamento della figlia Lily, di essere capace di spruzzare latte per tutta la stanza.
“Mi manca allattare. Ero bravissima. Ho avuto più latte di quanto servisse. Ho un talento inutilizzato! Potrei colpire un muro da una buona distanza!”
Kate Beckinsale avrebbe potuto usare i suoi super poteri per interpretare Wonder Woman ma l’attrice ha rifiutato la parte. Come già sapete aveva già interpretato l’eroina ad Halloween ma spiega: “Ho imbarazzato mia figlia a sufficienza. Non penso che apparire in calzamaglia sia appropriato”.

Peccato.

-Via TgCom-