Tropa De Elite 2: trailer e locandina

Anche se non c’è ancora una data per la release italiana, diamo una sbirciatina a trailer e poster del sequel di Tropa De Elite – Gli squadroni della morte, uscito nelle sale brasiliane lo scorso week-end. Al timone di questa seconda puntata c’è sempre José Padilha e tra gli attori del cast latino-americano ritroviamo almeno

Anche se non c’è ancora una data per la release italiana, diamo una sbirciatina a trailer e poster del sequel di Tropa De Elite – Gli squadroni della morte, uscito nelle sale brasiliane lo scorso week-end. Al timone di questa seconda puntata c’è sempre José Padilha e tra gli attori del cast latino-americano ritroviamo almeno un paio di vecchie conoscenze.

Nel nuovo film, il capitano Nascimento (Wagner Moura) viene promosso a capo dell’Intelligence militare, mentre l’ufficiale André Matias (André Ramiro) diventa il suo sostituto al comando del BOPE, il celebre battaglione speciale che opera a Rio de Janeiro. Lo scottante tema delle favelas affrontato dal primo TDE (Orso d’Oro alla Berlinale 2008) ritorna anche nella trama di questo sequel, ma stavolta c’è anche una rivolta carceraria a movimentare il tutto.

Una curiosità riportata dal sito Globo.com: per le strade di Rio si trovano in vendita, già da tanto tempo, i DVD taroccati di Tropa de Elite 2, 3 e 4, spacciati per seguiti della pellicola originale. In realtà, si tratta solo di documentari e raccolte di video, più o meno amatoriali, incentrati sulle operazioni di polizia nelle favelas. Il sito ufficiale del nuovo film è www.tropa2.com.br, ma per guardare il trailer (in lingua originale) basta andare dopo il salto.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →