Home Dragon Trainer 2: confermato Dean DeBlois in cabina di regia

Dragon Trainer 2: confermato Dean DeBlois in cabina di regia

Aspettando le nomination all’Oscar, che potrebbero vederlo tra i protagonisti, Dragon Trainer torna a regalarci informazioni sull’annunciato sequel, in arrivo nel 2013. Dopo aver incassato 500 milioni di dollari in tutto il mondo, il cartoon della Dreamworks conferma in cabina di regia Dean DeBlois, questa volta lasciato da ‘solo’, con il co-regista del primo capitolo,

pubblicato 11 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:33



Aspettando le nomination all’Oscar, che potrebbero vederlo tra i protagonisti, Dragon Trainer torna a regalarci informazioni sull’annunciato sequel, in arrivo nel 2013.

Dopo aver incassato 500 milioni di dollari in tutto il mondo, il cartoon della Dreamworks conferma in cabina di regia Dean DeBlois, questa volta lasciato da ‘solo’, con il co-regista del primo capitolo, Chris Sanders passato a fare il produttore esecutivo. Rimangono ovviamente al loro posto i doppiatori principali, ovvero Jay Baruchel, America Ferrera, Jonah Hill e Kristin Wiig, per un titolo che avrà decisamente molto materiale da cui attingere, considerando che la serie di romanzi da cui è tratto è composta da ben 9 capitoli.

Animazione