Home Curiosità Christopher Lambert potrebbe avere una parte in Ghost Rider 2

Christopher Lambert potrebbe avere una parte in Ghost Rider 2

Quanto prima avranno inizio le riprese di Ghost Rider 2, seguito della prima pellicola incentrata sul fumetto. L’ultimo rumor che sta rimbalzando per la rete a riguardo, riporta la presenza di Christopher Lambert all’interno del cast. Nulla invece in merito all’eventuale ruolo che l’attore ricoprirebbe. Ma andiamo con ordine.E’ il solito Facebook, attraverso la pagina

pubblicato 12 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:32


Quanto prima avranno inizio le riprese di Ghost Rider 2, seguito della prima pellicola incentrata sul fumetto. L’ultimo rumor che sta rimbalzando per la rete a riguardo, riporta la presenza di Christopher Lambert all’interno del cast. Nulla invece in merito all’eventuale ruolo che l’attore ricoprirebbe. Ma andiamo con ordine.

E’ il solito Facebook, attraverso la pagina ufficiale di Highlander, a dare il via alle danze. Stando a quanto scritto dal curatore della pagina in questione, Lambert avrebbe ringraziato tutti per i bei commenti, aggiungendo di essere “in trattativa” per girare Ghost Rider 2 insieme a quel simpaticone di Nicolas Cage.

Sì, proprio Cage (al secolo Nicolas Kim Coppola), vestirà nuovamente i panni del maledetto Johnny Blaze, dopo quella che, a nostro modesto parere, ci è sembrata una buona prova nel prequel. Al timone ci saranno ovviamente Mark Neveldine e Brian Taylor. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che l’uscita nelle sale di Ghost Rider 2 è prevista per il 17 Febbraio 2012.