Transformers 3, un vero incidente per Bumblebee

Giusto ieri abbiamo visto un bel video che mostra come si lavora sul set di un blockbuster come Transformers 3, spesso però è difficile cogliere con certezza quello che sta accade sulla location, capendo se questo accade per finzione o realmente. In questo video è documentato un incidente reale, fortunatamente senza vittime. A quanto pare

Giusto ieri abbiamo visto un bel video che mostra come si lavora sul set di un blockbuster come Transformers 3, spesso però è difficile cogliere con certezza quello che sta accade sulla location, capendo se questo accade per finzione o realmente. In questo video è documentato un incidente reale, fortunatamente senza vittime. A quanto pare una volante della polizia è stata chiamata per un possibile allarme bomba e per raggiungere il posto ha scelto di attraversare il set a sirene spiegate, trattandosi del modo più veloce per arrivare a destinazione.

Peccato che proprio in quell’istante da una curva cieca dovesse uscire la Camaro gialla di Bumblebee che non ha potuto evitare l’impatto con la volante. Evidentemente questa scena non sarà nel montaggio finale del film!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →