Home Curiosità Niente Hoover per Joaquin Phoenix…non era diventato un rapper?

Niente Hoover per Joaquin Phoenix…non era diventato un rapper?

Alla fine del mese scorso era circolata una voce secondo cui Clint Eastwood avrebbe voluto Joaquin Phoenix accanto a Leonardo DiCaprio in Hoover.Peccato che sia stato proprio Eastwood a smentire la notizia. Impegnato nella promozione di Hereafter, il regista ha risposto alle domande dei giornalisti confermando che DiCaprio è in fase finale di trattative per

di simona
pubblicato 13 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:30

Alla fine del mese scorso era circolata una voce secondo cui Clint Eastwood avrebbe voluto Joaquin Phoenix accanto a Leonardo DiCaprio in Hoover.

Peccato che sia stato proprio Eastwood a smentire la notizia. Impegnato nella promozione di Hereafter, il regista ha risposto alle domande dei giornalisti confermando che DiCaprio è in fase finale di trattative per il ruolo principale; ma quando gli è stato domandato se davvero fosse stato offerto a Phoenix il ruolo di Clyde Tolson, il presunto amante gay di J. Edgar Hoover, Eastwood ha risposto stupito: “No. Non so da dove sia arrivata questa notizia…ma non era diventato un rapper?

Mmmm…forse la burla di I’m Still Here finirà col rivelarsi un’arma a doppio taglio. A quanto pare c’è ancora qualcuno, ad Hollywood, che crede si tratti di un documentario vero.

Fonte: Reuters