Home Curiosità Le foto in costume da bagno di… Zach Galifianakis!

Le foto in costume da bagno di… Zach Galifianakis!

L’anno vecchio si avvia verso la propria conclusione, mancano meno di tre mesi all’anno nuovo. Fra novembre e dicembre le edicole verranno invase dai calendari 2011 di attrici o aspiranti tali, modelle, veline, prezzemoline e presenzialiste televisive. Con grande autoironia anche Zach Galifianakis ha posato, proprio come una vera pin-up, in costume da bagno per

di simona
pubblicato 13 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:29

L’anno vecchio si avvia verso la propria conclusione, mancano meno di tre mesi all’anno nuovo. Fra novembre e dicembre le edicole verranno invase dai calendari 2011 di attrici o aspiranti tali, modelle, veline, prezzemoline e presenzialiste televisive. Con grande autoironia anche Zach Galifianakis ha posato, proprio come una vera pin-up, in costume da bagno per un servizio di Vanity Fair.

L’attore è attualmente impegnato sul set di Una Notte da Leoni 2, atteso sugli schermi l’11 maggio 2011 (qui le prime foto delle riprese) mentre lo vedremo presto sugli schermi protagonista della commedia brillante ‘on the road’ Due Date, accanto a Robert Downey Jr.. Diretto da Todd Phillips, già regista del divertentissimo The Hangover il film si basa su uno script firmato da Alan R. Cohen ed Alan Freedland.

La vicenda ruota intorno al personaggio di Peter Highman, che sta per diventare padre per la prima volta. Mancano solo cinque giorni al termine della gravidanza della moglie. Peter, ad Atlanta per lavoro, deve semplicemente prendere un volo che lo riporti a casa in tempo per assistere alla nascita del bambino. Ma l’incontro fortuito con l’aspirante attore Tremblay manda all’aria i suoi piani e lo costringe ad intraprendere un lungo viaggio in auto che lo porta ad attraversare l’intero Paese, a distruggere svariate macchine, nemerose amicizie…e il proprio sitema nervoso. Potete vedere qui il trailer. Nel cast ci sono anche Michelle Monaghan, Jamie Foxx ed Alan Arkin.

L’attore sarà anche nella commedia Parto Col Folle.

Le foto in costume da bagno di …Zach Galifianakis!
Le foto in costume da bagno di ...Zach Galifianakis! Le foto in costume da bagno di ...Zach Galifianakis! Le foto in costume da bagno di ...Zach Galifianakis! Le foto in costume da bagno di ...Zach Galifianakis! Le foto in costume da bagno di ...Zach Galifianakis!