Home Curiosità Tom Hardy in Batman 3

Tom Hardy in Batman 3

E’ innegabile. Il 2010 è stato l’anno della ‘scoperta’ Tom Hardy, con un 2011 che potrebbe portarlo alla consacrazione definitiva. Secondo DeadLine, infatti, Hardy sarebbe entrato nel cast di Batman 3. Per interpretare chi? Nessuno lo sa. Christopher Nolan ha così rivoluto Hardy al suo fianco, dopo averlo avuto in Inception, con Joseph Gordon-Levitt che

pubblicato 13 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:28



E’ innegabile. Il 2010 è stato l’anno della ‘scoperta’ Tom Hardy, con un 2011 che potrebbe portarlo alla consacrazione definitiva. Secondo DeadLine, infatti, Hardy sarebbe entrato nel cast di Batman 3. Per interpretare chi? Nessuno lo sa. Christopher Nolan ha così rivoluto Hardy al suo fianco, dopo averlo avuto in Inception, con Joseph Gordon-Levitt che potrebbe completare il neo duo di ‘fedelissimi’ dell’acclamato regista inglese.

33 anni, britannico, Hardy ha esordito al cinema nel lontano 2001, in Black Hawk Down, senza però mai sfondare veramente, fino all’arrivo di Inception. Protagonista annunciato in Mad Max: Fury Road, e presto in sala con Warrior di Gavin O’Connor, Tinker, Tailor, Soldier, Spy di Tomas Alfredson, e This Means War di McG, Hardy timbrerà il cartellino anche in Batman 3. Sarà un villain? Questo solo Nolan può dircelo…

Fonte:Slash