Home Curiosità Wrecked: primo poster e primo trailer per il ritorno in sala di Adrien Brody

Wrecked: primo poster e primo trailer per il ritorno in sala di Adrien Brody

Il Premio Oscar nel 2002, ottenuto grazie a Il Pianista, poi 14 film in 8 anni, con altre quattro pellicole in arrivo nel 2011. Ad Hollywood probabilmente nessuno regge il passo di Adrien Brody, stakanovista pronto a tornare a breve nei cinema americani con Wrecked, thriller scritto da Christopher Dodd e diretto da Michael Greenspan,

14 Ottobre 2010 07:11

Il Premio Oscar nel 2002, ottenuto grazie a Il Pianista, poi 14 film in 8 anni, con altre quattro pellicole in arrivo nel 2011. Ad Hollywood probabilmente nessuno regge il passo di Adrien Brody, stakanovista pronto a tornare a breve nei cinema americani con Wrecked, thriller scritto da Christopher Dodd e diretto da Michael Greenspan, al suo primo lungometraggio.

Interpretato anche da Caroline Dhavernas, Ryan Robbins, Adrian Holmes e Jacob Blair, il film ci regala oggi il poster e il primissimo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Al centro della trama un uomo, pestato a sangue, privo di memoria e intrappolato in un auto distrutta in fondo ad un burrone. Chi è? Cosa gli hanno fatto, chi gliel’ha fatto, cosa vogliono da lui e perché si trova lì?

Wrecked