Home Notizie Ritorno al Futuro torna al cinema per un giorno: il 27 ottobre 2010 tutti al cinema

Ritorno al Futuro torna al cinema per un giorno: il 27 ottobre 2010 tutti al cinema

Segnatevi la data, Grande Giove!: 27 ottobre 2010. Il Film Cult Ritorno al Futuro torna nelle sale in occasione del 25esimo anniversario e sarà proiettato nella versione completamente rimasterizzata in Digitale 2k e Audio 5.1. Potete scoprire le sale che aderiscono all’iniziativa andando, dal 15 ottobre, sui siti Nexo e Universal. Sempre dal 15 Ottobre

di carla
pubblicato 14 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:26


Segnatevi la data, Grande Giove!: 27 ottobre 2010. Il Film Cult Ritorno al Futuro torna nelle sale in occasione del 25esimo anniversario e sarà proiettato nella versione completamente rimasterizzata in Digitale 2k e Audio 5.1. Potete scoprire le sale che aderiscono all’iniziativa andando, dal 15 ottobre, sui siti Nexo e Universal. Sempre dal 15 Ottobre saranno aperte le prevendite per la proiezione del 27 sul sito della Nexo.

Non è finita qui però perché Ritorno al Futuro è solo il primo film della Legend Film Festival, una “mostra cinematografica” che porterà alcune pellicole cult di nuovo nelle sale. La Nexo Digital ha scelto moltissimi titoli, tra cui: Via col vento, Rocky, Il padrino, Frankenstein Jr., Grease, A qualcuno piace caldo, La vita è meravigliosa, American beauty, Voglia di tenerezza, La febbre del sabato sera, Wall street, Colazione da Tiffany, Psycho, La calda notte dell’ispettore Tibbs, Un uomo da marciapiede, Cocoon, Jesus Christ Superstar, Gli intoccabili, Edward mani di forbice, Forrest Gump, Irma la dolce, Hollywood party.

Voglio dire, c’è da leccarsi i baffi eh? Nel frattempo vi segnaliamo che il film uscirà in Blu-Ray (presto un post a riguardo), che agli Scream Awards 2010 ci sarà una mini reunion del cast (ecco il trailer) e la curiosità su Eric Stoltz… questo film non smette mai di stupire.