Home Curiosità Kyashan: il trailer e una clip

Kyashan: il trailer e una clip

Un mio caro amico quando ha saputo che sarebbe uscito il film su Kyashan ha iniziato a sbavare di godimento, mi è saltato addosso e mi ha urlato: “Fai un post sul Cineblog!”. Bene, non ricordando assolutamente nulla sul cartoon in questione chiedo aiuto ad un altro amicone, Mmciak, che mi viene in soccorso. Ecco

di carla
23 Giugno 2006 05:30

Un mio caro amico quando ha saputo che sarebbe uscito il film su Kyashan ha iniziato a sbavare di godimento, mi è saltato addosso e mi ha urlato: “Fai un post sul Cineblog!”.
Bene, non ricordando assolutamente nulla sul cartoon in questione chiedo aiuto ad un altro amicone, Mmciak, che mi viene in soccorso. Ecco cosa mi dice:
Il mitico cartone animato Anime:”Kyashan,il ragazzo androide” del 1973 trasmesso in Italia negli anni ’80 diventa un film chiamato:””Kyashan-La Rinascita” diretta da Kazuaki Kiriya (noto regista di animazione di Hong Kong). Il Film è uscito in Giappone nel 2004, infatti esiste già il Dvd in questo paese dove è stata concepita la pellicola da noi probabilmente sarà il 14 Luglio (dopo che la terza volta che lo rimandano, speriamo sia la volta buona!).
Nella pellicola il mondo è immerso in guerre biologiche, chimiche e nucleari. Il genere umano rischia l’estinzione e il dottor Azuma inventa così un mutante in grado di resistere e con il quale cerca di trovare cure per le malattie. Ma, come novelli Frankenstein, la nuova razza si ribella e dichiara guerra.
La locandina che vedete sopra non è un errore, il film in originale si intitola Casshern. In Italia sarà invece questa.

E visto che sono ‘na maga vi ho trovato il trailer originale e una clip di 4 minuti tratta dal film. Su continua.