Home Curiosità Locandina e trailer per Drive Angry 3D, con Nicolas Cage e Amber Heard

Locandina e trailer per Drive Angry 3D, con Nicolas Cage e Amber Heard

Lo scorso luglio abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser trailer di Drive Angry 3D, in arrivo dalla Comic Con di San Diego (mentre, qui accanto, vedete il teaser poster). Oggi arrivano il primo full trailer e la prima locandina, da vedere e commentare insieme dopo il salto.Con Nicolas Cage, William Fichtner, Amber Heard,

di simona
pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:24

Lo scorso luglio abbiamo avuto modo di vedere il primo teaser trailer di Drive Angry 3D, in arrivo dalla Comic Con di San Diego (mentre, qui accanto, vedete il teaser poster). Oggi arrivano il primo full trailer e la prima locandina, da vedere e commentare insieme dopo il salto.

Con Nicolas Cage, William Fichtner, Amber Heard, Billy Burke, Simona Williams e Katy Mixon, la pellicola è stata diretta da Patrick Lussier e si basa su una sceneggiatura firmata da Todd Farmer e dallo stesso Lussier. Il debutto previsto sugli schermi d’oltre oceano è l’11 febbraio 2011.

Milton, un criminale indurito dalla vita, è scappato dall’inferno per cercare un’ultima possibilità di redenzione. Vuole fermare una setta che ha ucciso sua figlia ed ha tre giorni di tempo per trovarli prima che sacrifichino la nipotina sotto la luna piena. Accanto a lui c’è Piper – una giovane cameriera sexy che per aiutare Milton tira fuori il bolide rosso-ciliegia del suo ex-fidanzato. Ora, i due sono sulle tracce del leader della setta, Giona King, convinto che il suo destino sia quello di sacrificare la bambina per scatenare l’inferno sulla terra. Ma il culto sanguinario è l’ultimo dei problemi di Milton. La polizia gli sta dando la caccia. E peggio ancora, un killer misterioso conosciuto solo come “The Accountant” è stato inviato dal Diavolo per recuperare Milton riportarlo all’inferno. Con astuzia malvagia ed ipnotica ferocia, The Accountant sarà inesorabilmente sulle tracce di Milton attraverso tutto il Paese, finchè la sua missione non sarà compiuta. Milton dovrà usare la sua rabbia per andare oltre ogni limite umano, per vendicare l’assassinio di sua figlia prima che la sua ultima possibilità di redenzione venga revocata.


Drive Angry Locandina