Home Animazione Il piccolo principe: tre nuove clip in italiano

Il piccolo principe: tre nuove clip in italiano

Il piccolo principe: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film d’animazione di Mark Osborne nei cinema italiani dal 1° gennaio 2016.

pubblicato 26 Dicembre 2015 aggiornato 1 Agosto 2020 19:23

“La volpe”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/a/ad7/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=b9tHLz7sfck” embed=”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”]

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 1° gennaio debutta nei cinema italiani Il piccolo principe una nuova versione per il grande schermo del celbre e amato racconto di Antoine de Saint-Exupéry parte dell’infanzia di molti e che ora arriva in una nuova veste animata per una nuova generazione di piccoli lettori / spettatori.

Oggi vi proponiamo tre nuove clip in italiano con scene tratte dal film in cui potrete ascoltare il cast di doppiatori d’eccezione assemblati per la versione italiana che include Toni Servillo, Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann, Giuseppe Battiston, Pif, Angelo Pintus e Alessandro Siani.

 

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina che affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

 

Clip – Amici:

“Amici”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/e/ebd/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=n2e2OqQUZ68″ embed=”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”]

Clip – Un giretto in auto:

“Un giretto in auto”” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.cineblog.it/6/61a/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=idRdONpxKMk” embed=”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”]

 

Il piccolo principe: nuovo video backstage con le voci italiane del film

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 1° gennaio uscirà nelle sale italiane Il piccolo principe, un film d’animazione che adatta nuovamente l’omonimo classico di Antoine de Saint-Exupéry portandolo sul grande schermo in un mix di CG e stop-motion.

Il film per quanto riguarda l’edizione italiana vanta un cast di doppiatori molto variegato che include Toni Servillo (l’Aviatore), Paola Cortellesi (la Mamma), Stefano Accorsi (la Volpe), Micaela Ramazzotti (la Rosa), Alessandro Gassmann (il Serpente), Giuseppe Battiston (l’Uomo d’affari), Pif (il Re), Angelo Pintus (il Signor Principe) e Alessandro Siani (il Vanitoso).

Oggi vi proponiamo un nuovo video backstage dedicato proprio alle voci italiane, con i doppiatori ufficiali che parlano del film e che ricordano come Il piccolo principe sia un libro legato alla loro infanzia. Naturalmente all’interno del video, tra un’intervista e l’altra, potrete anche vedere nuove sequenze con il doppiaggio italiano.

Il piccolo principe è diretto dall’animatore Mark Osborne, già co-regista di “Kung Fu Panda” e qui alla sua prima regia in solitaria.

 

Il piccolo principe: video interviste alle voci italiane del film

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 1° gennaio debutterà nei cinema italiani il film d’animazione Il piccolo principe diretto da Mark Osborne (Kung Fu Panda) e tratto dall’omonimo romanzo di Antoine de Saint-Exupéry divenuto un classico letterario senza tempo.

Oggi vi proponiamo una serie di clip con video interviste alle voci italiane del film che includono alcuni tra i più noti attori del nostro cinema come Toni Servillo (l’Aviatore), Paola Cortellesi (la Mamma), Stefano Accorsi (la Volpe), Micaela Ramazzotti (la Rosa), Alessandro Gassmann (il Serpente), Giuseppe Battiston (l’Uomo d’affari), Pif (il Re), Angelo Pintus (il Signor Principe) e Alessandro Siani (il Vanitoso).

Valori universali e senza tempo quelli narrati nel capolavoro di Saint-Exupéry: il rispetto della persona e della diversità, la salvaguardia dell’ambiente, la pace. Una favola che appassiona senza sosta generazioni di lettori di ogni età. Realizzato in animazione CGI e stop motion con un budget di 80 milioni di dollari, Il Piccolo principe è in assoluto uno dei progetti di animazione più attesi dell’anno.

[quote layout=”big”]Tutti i grandi sono stati bambini una volta.[/quote]

 

Intervista a Stefano Accorsi:

Intervista a Alessandro Gassmann:

Intervista a Giuseppe Battiston:

 

Il piccolo principe: primo trailer ufficiale in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Lucky Red ha reso finalmente disponibile un trailer ufficiale in italiano (con annessa locandina) del film d’animazione Il piccolo principe diretto dal Mark Osborne di “Kung Fu Panda” e realizzato con un mix di CG e stop-motion.

In questo trailer possiamo finalmente ascoltare le voci dell’edizione italiana che include Stefano Accorsi, PIF, Alessandro Siani, Toni Sevillo, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann e Giuseppe Battiston.

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e vi avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina che affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Il piccolo principe fruirà di un’anteprima alla Festa del Cinema di Roma in collaborazione con Alice nella città per poi debuttare nei cinema italiani il 1° gennaio 2016.

 

 

Il piccolo principe: seconda clip sottotitolata in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Il 3 dicembre arriverà nei cinema italiani, giusto in tempo per le festività natalizie, il film d’animazione Il piccolo principe, nuovo adattamento del classico della letteratura per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry diretto per l’occasione da Mark Osborne, già regista di Kung Fu Panda.

Lucky Red che distribuirà nelle sale questo nuovo adattamento che miscela stop-motion e animazione CG, ha reso disponibile una nuova clip ufficiale sottotitolata in italiano che andiamo a proporvi.

Vi ricordiamo che Il piccolo principe ha ispirato opere teatrali, commedie musicali, canzoni e altri tre adattamenti: il film musicale americano di Stanley Donen datato 1974, la serie tv anime giapponese “Piccolo Principe” andata in onda in italia su Rete 4 nel 1985 e la più recente serie animata francese realizzata in animazione 3D e trasmessa da Rai 2.

Il piccolo principe: prima clip sottotitolata in italiano

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo la tappa fuori concorso al Festival di Cannes, Lucky Red ha reso disponibile una prima clip sottotitolata in italiano del nuovo film d’animazione Il piccolo principe di Mark Osborne. Dal regista di Kung Fu Panda, un tributo al popolare e amatissimo racconto scritto nel 1942 da Antoine de Saint-Exupéry, tradotto in oltre 250 lingue e venduto in 145 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film per l’edizione in inglese fruisce di un cast stellare che include Benicio Del Toro, Riley Osborne, Mackenzie Foy, Marion Cotillard, André Dussollier, Vincent Cassel, Guillaume Gallienne, Florence Foresti mentre per l’edizione italiana reclutato un cast d’eccezione con le voci di Stefano Accorsi, PIF, Alessandro Siani, Toni Sevillo, Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann e Giuseppe Battiston. (trovate l’elenco completo delle voci italiane scorrendo l’articolo)

Il piccolo principe arriva nei cinema italiani il 3 dicembre 2015.

Il piccolo principe: le voci italiane del nuovo film d’animazione

Il piccolo principe nuovo trailer sottotitolato in italiano del film d'animazione (2)

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo l’annuncio di Toni Servillo com voce dell’aviatore e la partecipazione del film al 68° Festival di Cannes, svelato il cast completo di voci italiane del nuovo film d’animazione Il piccolo principe.

PAOLA CORTELLESI sarà la Mamma

STEFANO ACCORSI sarà la Volpe

MICAELA RAMAZZOTTI sarà la Rosa

ALESSANDRO GASSMAN sarà il Serpente

GIUSEPPE BATTISTON sarà l’Uomo d’affari

PIF sarà il Re

e con ALESSANDRO SIANI che sarà il Vanitoso

Darà la voce al Piccolo Principe Lorenzo D’Agata, già nel cast, tra gli altri, di Toy Story 3 e Monster University.

La bambina, invece, sarà Vittoria Bartolomei che gli appassionati dell’animazione ricorderanno anche per il ruolo di Chihiro ne La città incantata.

Un vecchio ed eccentrico aviatore e la sua nuova vicina di casa: una bambina molto matura trasferitasi nel quartiere insieme alla madre. Attraverso le pagine del diario dell’aviatore e i suoi disegni, la bambina scopre come molto tempo prima l’aviatore fosse precipitato in un deserto e avesse incontrato il Piccolo Principe, un enigmatico ragazzino giunto da un altro pianeta. Le esperienze dell’aviatore e il racconto dei viaggi del Piccolo Principe in altri mondi contribuiscono a creare un legame tra l’aviatore e la bambina. Affronteranno insieme una straordinaria avventura, alla fine della quale la bambina avrà imparato ad usare la sua immaginazione e a ritrovare la sua infanzia.

Dal regista di Kung Fu Panda, un tributo al popolare e amatissimo racconto scritto nel 1942 da Antoine de Saint-Exupéry, tradotto in oltre 250 lingue e venduto in 145 milioni di copie in tutto il mondo.

Il film sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes e arriverà nelle sale italiane il 3 dicembre 2015.

Il piccolo principe: nuovo trailer sottotitolato in italiano del film d’animazione

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibile un nuovo trailer internazionale sottotitolato in italiano del film d’animazione Il piccolo principe, adattamento dell’omonimo classico per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, diretto da Mark Osborne già regista di “Kung Fu Panda”.

Da segnalare nel cast di doppiatori italiani la presenza di Toni Servillo che presterà la voce all’aviatore debuttando come doppiatore in un film d’animazione, mentre l’edizione originale dispone delle voci di James Franco (la volpe), Marion Cotillard (la rosa), Jeff Bridges (aviatore), Benicio Del Toro (serpente) e Paul Giamatti (maestro).

A seguire trovate anche una locandina ufficiale del film che ricordiamo sarà nei cinema italiani con Lucky Red il 3 dicembre 2015.

Il piccolo principe nuovo trailer sottotitolato in italiano del film d'animazione (1)

Il piccolo principe: primo teaser trailer in italiano del film d’animazione Dreamworks

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Primo teaser trailer in italiano per il film d’animazione Il piccolo principe, adattamento tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, diretto da Mark Osborne (Kung Fu Panda) e in uscita nei cinema italiani il 3 dicembre 2015, distribuito da Lucky Red.

Valori universali e senza tempo quelli narrati nel capolavoro di Saint-Exupéry: il rispetto della persona e della diversità, la salvaguardia dell’ambiente, la pace. Una favola che appassiona senza sosta generazioni di lettori di ogni età. Realizzato in animazione CGI e stop motion con un budget di 80 milioni di dollari, Il Piccolo principe è in assoluto uno dei progetti di animazione più attesi dell’anno.

Tutti i grandi sono stati bambini una volta.

Ma pochi di essi se ne ricordano.

[Il piccolo principe, Antoine de Saint-Exupéry]

A dare voce all’aviatore nella versione italiana del film troviamo Toni Servillo, il primo di un ricchissimo parterre di attori che animerà il doppiaggio italiano.

Servillo a proposito della sua prima esperienza come doppiatore in un film d’animazione:

Ho scelto di partecipare alla versione italiana di questo film perché si tratta per me di un’esperienza nuova e particolarmente stimolante. “Il piccolo principe?” è un classico della letteratura in grado di raggiungere e conquistare una moltitudine di lettori di diverse generazioni e spero che gli esiti del film possano essere all’altezza, anche grazie ai molti ottimi interpreti che daranno voce ai personaggi.

Il piccolo principe primo teaser trailer italiano del film d'animazione Dreamworks (1)

Il piccolo principe: primo trailer sottotitolato in italiano del film d’animazione Dreamworks

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Lucky Red ha reso disponibile un primo trailer ufficiale sottotitolato in italiano del nuovo film d’animazione basato sul classico letterario Il piccolo principe di Antoine de Saint-Exupéry, un nuovo adattamento prodotto da Dreamworks Animation che miscela CG e stop-motion diretto da Mark Osborne, il regista di Kung Fu Panda.

La trama segue un pilota d’aereo che precipita nel deserto del Sahara, qui si imbatte in un ragazzo che sostiene di essere un principe e di abitare su un asteroide grande poco più di una casa. Durante il tempo necessario a riparare l’aereo il giovane ragazzo racconta al pilota incredibili storie sugli strambi abitanti che circondano il suo asteroide.

Il film arriverà nei cinema italiani il 1° gennaio 2016.

Il piccolo principe: primo trailer del film d’animazione Dreamworks

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Dopo l’annuncio che sarà Lucky Red a portare in Italia il film d’animazione Il piccolo principe, la data di uscita è fissata al 1° gennaio 2016, ecco disponibile un primo trailer francese del film che ricordiamo prodotto da DreamWorks Animation, diretto da Mark Osborne (creatore di Kung Fu Panda) e tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry.

La trama segue un pilota d’aereo che precipita nel deserto del Sahara, qui si imbatte in un ragazzo che sostiene di essere un principe e di abitare su un asteroide grande poco più di una casa. Durante il tempo necessario a riparare l’aereo il giovane ragazzo racconta al pilota incredibili storie sugli strambi abitanti che circondano il suo asteroide.

Il trailer ci permette di dare una prima occhiata allo stile visivo che mescola animazione in CG per la parte in cui la piccola protagonista ascolta la storia raccontata dal pilota ormai anziano e animazione stop motion per la narrazione che vede protagonista il Piccolo principe, il tutto assemblato in un gradevole look fumettoso che farà la gioia dei più piccini.

Il cast di voci della versione americana include Rachel McAdams, Mackenzie Foy, James Franco, Marion Cotillard, Jeff Bridges, Benicio Del Toro, Paul Giamatti, Albert Brooks e Ricky Gervais.

Il piccolo principe: Lucky Red porterà nei cinema italiani il film d’animazione di Mark Osborne

Sarà Lucky Red a portare nelle sale italiane Il piccolo principe, il nuovo film d’animazione diretto da Mark Osborne e tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Sarà Lucky Red a portare nelle sale italiane Il piccolo principe, l’attesissimo film d’animazione di Mark Osborne (creatore di Kung Fu Panda), tratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry.

A 71 anni dalla sua pubblicazione Il Piccolo Principe dopo la Bibbia è il libro più tradotto nel mondo con 145 milioni di copie vendute (16 milioni soltanto in Italia) tradotte in 270 lingue e dialetti.

Valori universali e senza tempo quelli narrati nel capolavoro di Saint-Exupéry: il rispetto della persona e della diversità, la salvaguardia dell’ambiente, la pace. Una favola che appassiona senza sosta generazioni di lettori di ogni età.

Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano. [Il Piccolo principe, Antoine de Saint-Exupéry]

Il film sarà realizzato da una crew di 250 talenti provenienti da Disney, Pixar e Dreamworks in un mix di animazione CGI e stop motion con un budget di 80 milioni di dollari.

La trama segue un pilota d’aereo che precipita nel deserto del Sahara, qui si imbatte in un ragazzo che sostiene di essere un principe e di abitare su un asteroide grande poco più di una casa. Durante il tempo necessario a riparare l’aereo il giovane ragazzo racconta al pilota incredibili storie sugli strambi abitanti che circondano il suo asteroide.

Del team di realizzatori faranno parte Peter De Sève (L’Era Glaciale, Mulan, A Bug’s life, Alla ricerca di Nemo), Lou Romano (Monsters & Co, Gli Incredibili, Up), Hidetaka Yosumi (Bolt – Un eroe a quattro zampe), Bob Persichetti (Mostri contro Alieni, Wallace & Gromit, Shrek 2, Il gatto con gli stivali) e Jason Boose (Lilo & Stitch, Cars, Ratatouille, Wall-E, Up).

Un cast di voci all star è stato reclutato per la versione originale: il premio Oscar Jeff Bridges (l’aviatore), Mackenzie Foy (la bambina), Rachel McAdams (la madre), James Franco (la volpe), il premio Oscar Benicio Del Toro (il serpente), il premio Oscar Marion Cotillard (la rosa), Paul Giamatti (il professore), Albert Brooks (l’uomo d’affari), Ricky Gervais (il presuntuoso), Bud Cort (il re). La voce del piccolo principe è di Riley Osborne.

L’uscita in sala è prevista per il 1° gennaio 2016.

Mark Osborne regista de Il Piccolo Principe 3D

Il piccolo principe primo trailer del film d'animazione Dreamworks

Uno dei capolavori della letteratura del 900, amato e letto da milioni di bambini in tutto il mondo, si appresta ad arrivare al cinema, in versione animata. Il Piccolo Principe, pubblicato nel 1943 da Antoine de Saint-Exupéry, dopo tanto cercare ha trovato il suo regista. Sarà Mark Osborne, co-regista di Kung Fu Panda, a portare in sala l’attesa e temuta trasposizione cinematografica, figlia di una produzione kolossal di stampo europeo.

Un aviatore è costretto da un’avaria ad atterrare in pieno deserto: sabbia, solitudine e, sopra il capo, le stelle… Ma, a un tratto, una voce: “Mi disegni, per favore, una pecora?” Da dove viene? Chi parla? Cosa significa quella strana domanda? E’ un minuscolo ragazzo, il piccolo principe che vaga per gli spazi; il più meraviglioso, impensato e umano compagno.

Riuscirà Osborne a mantenere intatta la magia del capolavoro di Antoine de Saint-Exupéry, visionario e al tempo stesso filosofico? Un’impresa non da poco.

Animazione