Home Curiosità Alvin Superstar 3 senza regista

Alvin Superstar 3 senza regista

Tra un anno in sala, a breve sul set, con 11 settimane di produzione previste, ma senza più un regista. E’ bufera in casa Fox per l’abbandono improvviso di Betty Thomas, fuggita da Alvin Superstar 3, annunciato in sala per il prossimo 16 dicembre del 2011. Secondo il LATimes, un portavoce di Fox avrebbe addirittura

pubblicato 15 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:22



Tra un anno in sala, a breve sul set, con 11 settimane di produzione previste, ma senza più un regista. E’ bufera in casa Fox per l’abbandono improvviso di Betty Thomas, fuggita da Alvin Superstar 3, annunciato in sala per il prossimo 16 dicembre del 2011. Secondo il LATimes, un portavoce di Fox avrebbe addirittura rifiutato di commentare la bomba esplosa all’improvviso, con la Thomas, già regista del 2° capitolo, decisa a mollare le redini, per il momento senza motivazioni chiare.

Da girare in 2D, per poi riconvertirlo in 3D, il film avrebbe dovuto portare Alvin&Co alle Hawai, probabilmente come naufraghi. Chi prenderà il posto di Betty Thomas, a pochi mesi dal via alle riprese? Per ora tutto tace, per un franchise riuscito ad incassare 361 milioni di dollari con il primo capitolo e addirittura 430 con il secondo. Attendiamo news.