Vanessa Hudgens si aggiunge al cast di Viaggio al centro della Terra 2: L’isola misteriosa

Non paghi delle introduzioni di Dwayne Johnson (in arte The Rock) e dell’eterno Michael Caine, i produttori di Viaggio al centro della Terra 2: L’isola misteriosa annunciano l’ultima new entry. Parliamo dell’idolo di ragazzini e ragazzine, nonché appassionati amanti del fenomeno High School Musical, ossia Vanessa Hudgens. Diretto dal regista Brad Payton, le riprese del


Non paghi delle introduzioni di Dwayne Johnson (in arte The Rock) e dell’eterno Michael Caine, i produttori di Viaggio al centro della Terra 2: L’isola misteriosa annunciano l’ultima new entry. Parliamo dell’idolo di ragazzini e ragazzine, nonché appassionati amanti del fenomeno High School Musical, ossia Vanessa Hudgens.

Diretto dal regista Brad Payton, le riprese del film avranno inizio alla fine di questo mese in North Carolina e Hawaii. Nel film, i due protagonisti, The Rock e Josh Hutcherson, saranno costretti a dirigersi presso una misteriosa isola alla ricerca del loro nonno, interpretato, manco a dirlo, da Michael Caine.

Dove si situa, quindi, il ruolo della Hudgens? Ebbene, lei entrerà a far parte di questa particolare ed improvvisata spedizione per via traverse, in quanto abitante dell’isola. Per i più curiosi, la bella Vanessa avrà un ruolo pure nel prossimo film di Zack Snyder, dal titolo Sucker Punch.

I Video di Blogo

Dwayne Johnson è l’attore più pagato al mondo del 2019 – la TOP10

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →