• Film

Megamind: ecco i primi 5 minuti del film

Mancano ormai meno di un mese all’uscita americana di Megamind, nuovo film d’animazione targato Dreamworks Animation, ovviamente in 3D. Diretto da Tom McGrath, e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, il film, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill, torna

Mancano ormai meno di un mese all’uscita americana di Megamind, nuovo film d’animazione targato Dreamworks Animation, ovviamente in 3D. Diretto da Tom McGrath, e sceneggiato a quattro mani da Alan J. Schoolcraft e Brent Simons, il film, che potrà contare su talenti vocali comici quali Will Ferrell, Brad Pitt, Tina Fey e Jonah Hill, torna oggi a far parlare di se’ grazie ad una lunghissima clip che ci regala i primi 5 minuti del film! Un inizio che omaggia palesemente Superman, con la nascita dei due protagonisti, ovvero Megamind e Metro Man!

Protagonista è Megamind, supercattivo che vuole conquistare il mondo. E’ umano, ma ha l’aspetto di un un alieno. E’ la nemesi di Metro Man, il classico supereroe bello, muscoloso, arrogante e adorato dai cittadini. Ma quando Metro Man verrà a mancare, Megamind, rimasto senza un nemico da combattere, finirà per cadere in depressione. A riscuoterlo ci penserà Titan, una enorme creatura da lui costruita, che inaspettatamente darà il via ad una battaglia per distruggere il mondo. Per fermarlo, Megamind, per una volta, sarà costretto a vestire i panni del supereroe buono.

Quando lo vedremo in Italia? Il 17 dicembre.

I Video di Cineblog