Jackass 3D sbanca il box office Usa: 20 milioni di dollari in 24 ore

Un esordio sconcertante. Jackass 3D, lanciato in 3,081 sale, 2,452 delle quali in 3D, è riuscito ad incassare al box office americano qualcosa come 20 milioni di dollari al primo giorno di programmazione! Stracciate tutte le previsioni della viglia, per un titolo che punta ora ai 40/45 milioni di dollari in 3 giorni, facendo così



Un esordio sconcertante. Jackass 3D, lanciato in 3,081 sale, 2,452 delle quali in 3D, è riuscito ad incassare al box office americano qualcosa come 20 milioni di dollari al primo giorno di programmazione! Stracciate tutte le previsioni della viglia, per un titolo che punta ora ai 40/45 milioni di dollari in 3 giorni, facendo così dimenticare gli esordi dei due predecessori, ovvero Jackass: The Movie, riuscito nel 2002 ad incassare 22 milioni di dollari nel primo fine settimana di programmazione, e Jackass: Number Two, che nel 2006 ne raccolse 26. Costato appena 20 milioni di dollari, il film della Paramount può già considerarsi un clamoroso successo.

Seconda piazza per Red, ben recensito dalla critica americana, riuscito a raccogliere 8 milioni e mezzo di dollari all’esordio, puntando così ai 25 milioni in 3 giorni, con The Social Network che dovrebbe continuare a perdere pochi colpi, incassando altri 11 milioni di dollari. Per delle cifre più precise e dettagliate, come sempre, l’appuntamento è per domani sera.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →