Home Curiosità Isolation: il terrore si fa mucca

Isolation: il terrore si fa mucca

Isolation è un atipico film horror. Diretto da Billy O’Brien il film racconta di una fattoria sperduta nei prati irlandesi. Il fattore è Dan O’Riley, è in crisi finanziaria e decide di dare l’ok per un laboratorio biotecnologico proprio nella sua terra. I ricercatori gli hanno parlato di test sulla fertilità del bestiame ma, naturalmente,

di carla
23 Giugno 2006 12:49

Isolation è un atipico film horror. Diretto da Billy O’Brien il film racconta di una fattoria sperduta nei prati irlandesi. Il fattore è Dan O’Riley, è in crisi finanziaria e decide di dare l’ok per un laboratorio biotecnologico proprio nella sua terra. I ricercatori gli hanno parlato di test sulla fertilità del bestiame ma, naturalmente, è una balla. Sotto si nasconde ben altro: esperimenti genetici. E le docili mucche di Dan saranno trasformate in orribili mostri. MUUUUUUUU!!!!!
Si ok, in effetti a leggere sembra una parodia di serie Z, eppure Isolation sta avendo un grande successo, di pubblico e di critica.
Sul sito ufficiale del film potete leggere qualche critica e spaziare tra notizie sulla genetica e atroci foto su animali-cavie.

Speriamo di mostrarvi presto il trailer!