Zoolander 2: lo sceneggiatore Justin Theroux ci fornisce qualche piccolo dettaglio

Per alcuni trattasi di un cult, per altri semplicemente di una commedia senza pretese. Fatto sta che, a nostro parere, la visione di Zoolander può e sa regalare dei momenti a dir poco esilaranti. Con il ben rodato duo Ben StillerOwen Wilson al timone, il delirio è assicurato, specie in virtù personaggi tesi ad esasperare certi atteggiamenti ed assecondare i più disparati luoghi comuni.


La notizia è che, dopo la conferma dello stilista Mugatu, un altro personaggio tornerà a calcare le passerelle di Zoolander 2, ossia Hansel, acerrimo nemico di Dereck (indimenticabile la sfida a suon di sguardi ed ostentate camminate da modelli!). A rivelarcelo è una fonte piuttosto attendibile, vale a dire lo sceneggiatore Justin Theroux.

Chi ricorda anche solo vagamente la trama di Zoolander, sa che l’unico scopo, nonché vera ossessione, dei due protagonisti è quella di essere i più belli del mondo. Prossimi ai 40, e praticamente tagliati fuori dal “fashion universe”, lo scopo di Zoolander e Hansel sarà quello di rientrare a farne parte, in un modo o nell’altro. Speriamo che il tenore del primo non venga disatteso.

Fonte: JoBlo

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →