Home Trailer The Next Three Days di Paul Haggis: prima clip ufficiale

The Next Three Days di Paul Haggis: prima clip ufficiale

C’è molta attesa per il ritorno alla regia di Paul Haggis, a tre anni dal sottovalutato Nella valle di Elah e a quattro dall’Oscar forse un pelo eccessivo (riuscì a battere I segreti di Brokeback Mountain e Good Night, Good Luck), e per questo a sorpresa, di Crash – Contatto fisico. Il prossimo 26 novembre

16 Ottobre 2010 14:32

C’è molta attesa per il ritorno alla regia di Paul Haggis, a tre anni dal sottovalutato Nella valle di Elah e a quattro dall’Oscar forse un pelo eccessivo (riuscì a battere I segreti di Brokeback Mountain e Good Night, Good Luck), e per questo a sorpresa, di Crash – Contatto fisico. Il prossimo 26 novembre Haggis uscirà nei cinema americani con il thriller The Next Three Days, remake americano del francese Pour Elle, del 2008, che vedrà scontrarsi sul set due attori come Russell Crowe e Liam Neeson. Oggi, dopo aver visto il trailer poco tempo fa, ecco arrivare la prima clip inedita, con Crowe e Neeson protagonisti assoluti.

La vita di John Brennan sembra perfetta, per fino a quando sua moglie Lara viene arrestata per un omicidio raccapricciante che lei giura di non aver commesso. Tre anni dopo la sua condanna, John continua a lottare per tenere insieme la sua famiglia, allevando suo figlio figlio e continuando ad insegnare al college, mentre cerca disperatamente e con ogni mezzo a disposizione di dimostrare l’innocenza di Lara. Quando l’appello finale viene respinto, Lara tenta il suicidio e John decide che è rimasta una sola possibile soluzione: far evadere la moglie di prigione. Rifiutando di farsi scoraggiare dalla sua inesperienza, John escogita un elaborato piano di fuga e si immerge in un mondo pericoloso e sconosciuto, in ultima analisi, rischiando tutto per la donna che ama.