Home Curiosità Bill Murray entra agli Scream Awards 2010 vestito da Acchiappafantasmi

Bill Murray entra agli Scream Awards 2010 vestito da Acchiappafantasmi

Ok, diciamolo subito onde evitare insulsi fraintendimenti. Ad avviso di chi scrive, poche sono le trovate che non andrebbero concesse ad un personaggio come Bill Murray. E’ così… vuoi per la stima, vuoi per la sua innegabile simpatia, vuoi perché alcuni dei film più belli che ricorda il sottoscritto vedono il buon vecchio Bill come

pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:18


Ok, diciamolo subito onde evitare insulsi fraintendimenti. Ad avviso di chi scrive, poche sono le trovate che non andrebbero concesse ad un personaggio come Bill Murray. E’ così… vuoi per la stima, vuoi per la sua innegabile simpatia, vuoi perché alcuni dei film più belli che ricorda il sottoscritto vedono il buon vecchio Bill come interprete (quasi sempre protagonista), fatto sta che un sorriso riesce sempre a strapparlo.

L’ultima uscita? Beh, entrare nel palco degli Scream Awards 2010 indossando nientepopodimenoché gli abiti del celeberrimo Acchiappafantasmi Peter Venkman. Con tanto di zaino protonico in spalla, Murray ha calcato la scena con la sua solita nonchalance per ricevere il premio assegnato al film Zombieland.

Nel frattempo, visto che non possiamo evitare di farci del male, restiamo in attesa di conoscere le sorti di Ghostbusters 3, di cui finora si è detto tutto e il contrario di tutto. Tra le tante, sappiamo che Bill Murray sembri interessato a questo ulteriore sequel solo a certe condizioni, mentre Dan Aykroyd e Harold Ramis ne hanno già annunciato l’uscita per fine 2011 o 2012 al massimo. Finirà il mondo prima di vederlo, oppure i Maya ci hanno semplicemente preso in giro?

Bill Murray agli Scream Awards 2010 vestito da Acchiappafantasmi

Fonte: Chris Pizzello