Home Curiosità Superman, il reboot potrebbe essere il ritorno alle origini alla Zack Snyder

Superman, il reboot potrebbe essere il ritorno alle origini alla Zack Snyder

Mentre sembra che sia confermata la presenza di Zack Snyder (Watchmen, 300) dietro la cineprese, ancora poco si conosce del progetto sul nuovo reboot cinematografico legato al più celebre tra i personaggi della DC Comics, ovvero Superman. Durante un’intervista, Snyder avrebbe dichiarato che il film sarà incentrato sui primi giorni della vita di Superman e

pubblicato 18 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:16


Mentre sembra che sia confermata la presenza di Zack Snyder (Watchmen, 300) dietro la cineprese, ancora poco si conosce del progetto sul nuovo reboot cinematografico legato al più celebre tra i personaggi della DC Comics, ovvero Superman.

Durante un’intervista, Snyder avrebbe dichiarato che il film sarà incentrato sui primi giorni della vita di Superman e per questo motivo non ci saranno sostanziali collegamenti con gli altri film. Purtroppo però Snyder non ha potuto dare ulteriori informazioni sul progetto, per ora top secret. L’unica cosa che è stata aggiunta da Snyder è che il film sarà ispirato a un preciso albo a fumetti.

Leggendo tra le righe si potrebbe immaginare che il nuovo film sia una nuova occasione per rifondare le origini del mito di Superman (dopotutto è una prassi che i comics americani amano particolarmente). Conoscendo Snyder ci saranno parecchie sorprese in arrivo, soprattutto per gli appassionati di lunga data del supereroe kriptoniano.

E ciò significherebbe anche che Jon Hamm potrebbe non ritornare nel ruolo di protagonista del film.