Suspiria… a cartoni animati!

Ve la ricordate la storiella del remake di Suspiria? Allora, ricapitolando: gli Usa vogliono fare il remake del capolavoro di Argento, in Internet comincia a circolare una petizione per bloccare il film, e poi arriva la notizia che il remake non si farà. Tutti contenti. E ora una nuova notizia: il remake di Suspiria si

Ve la ricordate la storiella del remake di Suspiria? Allora, ricapitolando: gli Usa vogliono fare il remake del capolavoro di Argento, in Internet comincia a circolare una petizione per bloccare il film, e poi arriva la notizia che il remake non si farà. Tutti contenti. E ora una nuova notizia: il remake di Suspiria si farà eccome! Ma state tranquilli, questa è una novità carinissima ed interessante: si dice infatti (ed è già stato confermato) che lo studio giapponese Gonzo, che crea anime, farà proprio la versione cartoon di Suspiria!
Il regista sarà Hiraike Yoshimasa, e il film dovrebbe uscire in Giappone solo in tv… peccato! Sperando che da noi arrivi in dvd: vederlo al cinema credo purtroppo sia un po’ impossibile.

Fonte: Horror Magazine

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →