Home Festival di Venezia Il sentiero di Meek (Meek’s Cutoff): promo trailer e video dal red carpet del film con con Michelle Williams

Il sentiero di Meek (Meek’s Cutoff): promo trailer e video dal red carpet del film con con Michelle Williams

Il sentiero di Meek (Meek’s Cutoff) è stato accolto molto positivamente al Festival di Venezia il mese scorso (qui la recensione in anteprima del nostro Gabriele) ed approderà sugli schermi cinematografici nel 2011.Il film, diretto da Kelly Reichardt, segue le vicende di una carovana di tre famiglie in viaggio attraverso l’Oregon del 1845. Stephen Meek,

di simona
19 Ottobre 2010 12:55


Il sentiero di Meek (Meek’s Cutoff) è stato accolto molto positivamente al Festival di Venezia il mese scorso (qui la recensione in anteprima del nostro Gabriele) ed approderà sugli schermi cinematografici nel 2011.

Il film, diretto da Kelly Reichardt, segue le vicende di una carovana di tre famiglie in viaggio attraverso l’Oregon del 1845. Stephen Meek, un montanaro che conosce il deserto, li guida verso le Cascade Mountains. L’uomo però ha preso una scorciatoia ed ha perso la strada. Ora tutti non sanno bene cosa fare e che decisioni prendere, mentre le risorse finiscono e trovare l’acqua si rivela essere un’impresa sempre più difficile. Finché un giorno un indiano non attraversa il loro cammino, e quello che è considerato da sempre il nemico numero 1 può diventare la loro salvezza. Nel cast ci sono Michelle Williams, Bruce Greenwood, Paul Dano, Shirley Henderson, Will Patton, Zoe Kazan, Neal Huff, Tommy Nelson e Rod Rondeaux.

In cima al post e dopo il salto ci sono il promo trailer ed un video in arrivo dal red carpet veneziano (qui invece le nostre Cartoline da Venezia con le foto di Michelle Williams in passerella).


Festival di Venezia