Paranormal Activity 2: ecco 3 spot inediti

Ormai ci siamo. Tra 48 ore i cinema di mezzo mondo verranno invasi da Paranormal Activity 2, sequel del film che lo scorso anno è riuscito a sbancare i box office, incassando 140 milioni di dollari. Avvolto dal mistero, il film, inedito anche per la stampa, ci regala oggi tre spot tv nuovi di zecca,

Ormai ci siamo. Tra 48 ore i cinema di mezzo mondo verranno invasi da Paranormal Activity 2, sequel del film che lo scorso anno è riuscito a sbancare i box office, incassando 140 milioni di dollari. Avvolto dal mistero, il film, inedito anche per la stampa, ci regala oggi tre spot tv nuovi di zecca, e con al loro interno un paio di scene mai viste prima.

Tod ‘Kip’ Williams alla regia, Michael Perry in cabina di sceneggiatura e Oren Peli a produrre, per il sequel di un film, che comunque andrà sarà un successo, visto l’esiguo costo, pari a 3 milioni di dollari. Venerdì anche voi correrete in sala per vedere Paranormal Activity 2, o siete tra i tanti che hanno considerato già il primo capitolo una fregatura pazzesca? Aspettando i primi dati del botteghino, godetevi pure i 3 spot di oggi.


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →