Home Trailer The Rite: primo inquietante trailer per il thriller soprannaturale con Anthony Hopkins

The Rite: primo inquietante trailer per il thriller soprannaturale con Anthony Hopkins

Nei cinema americani uscirà il 28 gennaio del 2011 The Rite, ritorno in sala di Mikael Hafström, regista dell’interessante 1408. Tratto da un romanzo di Matt Baglio, The Rite: The Making of a Modern Exorcist, e basato su eventi realmente accaduti, il film si è ‘mostrato’ durante gli Scream Awards 2010 attraverso il primo angosciante

21 Ottobre 2010 07:22

Nei cinema americani uscirà il 28 gennaio del 2011 The Rite, ritorno in sala di Mikael Hafström, regista dell’interessante 1408. Tratto da un romanzo di Matt Baglio, The Rite: The Making of a Modern Exorcist, e basato su eventi realmente accaduti, il film si è ‘mostrato’ durante gli Scream Awards 2010 attraverso il primo angosciante trailer ufficiale, da vedere e commentare insieme a noi.

Girata a Budapest e a Roma, la pellicola, che ha come protagonisti Anthony Hopkins, Alice Braga, Rutger Hauer, Franco Nero e, tra i tanti connazionali, anche la nostra Maria Grazia Cucinotta, porta in sala la storia, a quanto pare realmente accaduta, di uno scettico studente americano seminarista, Michael Kovak, che frequenta una scuola di esorcismo in Vaticano. Proprio nella Capitale il ragazzo incontra un prete ortodosso, padre Lucas (Anthony Hopkins), che lo introduce al lato più oscuro della sua fede…

Aggiornamento: il film uscirà con il titolo italiano Il Rito.