• Film

Robert De Niro e Sylvester Stallone tornano sul ring con Grudge Match?

Rocky che incontra Jake LaMotta? No ragazzi, tranquilli. Non stiamo parlando del 7° folle capitolo di Balboa, bensì di un curioso progetto che vedrebbe sul set Robert De Niro e Sylvester Stallone nei panni dei pugili Billy “The Kid” McGuigan e Henry “Razor” Sharp. Targato Warner e sceneggiato da Tim Kelleher, Grudge Match porterebbe in



Rocky che incontra Jake LaMotta? No ragazzi, tranquilli. Non stiamo parlando del 7° folle capitolo di Balboa, bensì di un curioso progetto che vedrebbe sul set Robert De Niro e Sylvester Stallone nei panni dei pugili Billy “The Kid” McGuigan e Henry “Razor” Sharp. Targato Warner e sceneggiato da Tim Kelleher, Grudge Match porterebbe in sala due pugili in pensione, ma da sempre acerrimi nemici, pronti ad un ultima grande sfida, conclusiva e definitiva.

Bene, ad interpretare i due sessantenni con le vene varicose e la scoliosi, secondo Production Weekly, potrebbero essere due star che con il pugilato in sala hanno avuto a che fare, ovvero Robert De Niro e Sylvester Stallone. Al momento non esistono altre notizie a riguardo, per un’idea, quella di rivedere De Niro su un ring, più che allettante, soprattutto se dall’altra parte c’è uno come Rocky… non trovate?

Fonte: Slash