Home Trailer Roma 2010: poster e trailer per il corto in 3D VictIMs

Roma 2010: poster e trailer per il corto in 3D VictIMs

Dopo Salve Regina, un altro cortometraggio sbarcherà al 5° Festival Internazionale del Film di Roma utilizzando la ‘novità’ della 3° dimensione: VictIMS. Annunciato a Roma per lunedì 1 novembre, ore 15.00, al Teatro Studio, sezione EXTRA, “victIMs” è un cortometraggio in 3D di Anne Riitta Ciccone, ovvero “la prima regista italiana che si sta apprestando

pubblicato 21 Ottobre 2010 aggiornato 28 Agosto 2020 19:38

Dopo Salve Regina, un altro cortometraggio sbarcherà al 5° Festival Internazionale del Film di Roma utilizzando la ‘novità’ della 3° dimensione: VictIMS. Annunciato a Roma per lunedì 1 novembre, ore 15.00, al Teatro Studio, sezione EXTRA, “victIMs” è un cortometraggio in 3D di Anne Riitta Ciccone, ovvero “la prima regista italiana che si sta apprestando a girare un lungometraggio in 3D”, di cui “victIMs” rappresenta il primo step.

Anne-Riitta Ciccone ha scelto la sfida di misurarsi con le nuove tecnologie per raccontare il mondo di Eviljessica: “Un giorno sono stata contattata via rete da qualcuno che si nascondeva dietro il nickname ‘eviljessica’. Scopro un misterioso personaggio che viaggia nella rete, tramisgrante, volatile, che non si fa mai vedere, lasciando dietro di sé tracce che vengono seguite dai suoi numerosi fan. Comincio a inseguirla anch’io. Entro nel suo mondo. Le do un nome: “Jessica”. Questa “Lolita gotica” mi incuriosice al punto da diventare la mia protagonista. Di un corto: “victIMs”. Ma anche di un progetto il cui punto d’arrivo, o forse di partenza, è il film in 3D “I’M”, in preparazione, e di cui il corto “victIMs” è il primo passo“.

Dopo il saltino, il trailer.


Victims 3D trailer italiano
Caricato da blogovideo. – Film, serie e spettacoli Tv