Home Curiosità The Eye 3 Infinity: il trailer

The Eye 3 Infinity: il trailer

Continua con il capitolo 3 la saga di The Eye. Questa volta è stato aggiunto Infinity. I registi sono ancora Oxide Pang Chun e Danny Pang e questa volta si buttano sui teenager (che vanno sempre bene!). Ecco la trama: Ted, suo cugino May, April ed il suo ragazzo Kofei, fanno una vacanza in Thailandia

di carla
24 Giugno 2006 15:23

Continua con il capitolo 3 la saga di The Eye. Questa volta è stato aggiunto Infinity. I registi sono ancora Oxide Pang Chun e Danny Pang e questa volta si buttano sui teenager (che vanno sempre bene!). Ecco la trama:
Ted, suo cugino May, April ed il suo ragazzo Kofei, fanno una vacanza in Thailandia per far visita al loro compagno Chongkwai.
Chongkwai ha la bella idea di mostrare loro un libro speciale che spiega i dieci modi per vedere un fantasma. E secondo voi se lo fanno ripetere due volte? Naaaaaaa…
Il sito ufficiale si apre con la mega foto della bambina con in mano il suo occhio. Più che fare paura ricorda le parodie di Scary Movie. Una curiosità: il titolo originale è The eye 10 (Gin gwai 10) e la locandina era quella che vedete qui nel post. Strana eh? Da noi è questa.
Per i fan del genere su Continua c’è il trailer originale.