Home Curiosità Kick-Ass 2 ora esiste: ecco Kick Ass 2: Balls to the Wall

Kick-Ass 2 ora esiste: ecco Kick Ass 2: Balls to the Wall

In Italia forse non vedremo mai neanche il primo capitolo, mentre probabilmente nessuno riuscirà a vedere il secondo. Kick-Ass, qui da noi recensito in anteprima, ha ottenuto il consenso della critica ma non ha di certo fatto faville al botteghino, incassando 96 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 30, tanto da

pubblicato 22 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:07



In Italia forse non vedremo mai neanche il primo capitolo, mentre probabilmente nessuno riuscirà a vedere il secondo. Kick-Ass, qui da noi recensito in anteprima, ha ottenuto il consenso della critica ma non ha di certo fatto faville al botteghino, incassando 96 milioni di dollari in tutto il mondo dopo esserne costati 30, tanto da non aver ancora ricevuto l’atteso disco verde produttivo per il sequel.

Mentre Mark Millar, autore del fumetto, non troppo tempo fa dava per possibile il ritorno in sala dei suoi amati personaggi, Kick-Ass 2 è diventato realtà almeno in edicola, uscendo ieri con il primo numero della 2° ‘serie’, chiamato Kick Ass 2: Balls to the Wall. Scritto da Mark Millar e disegnato da John Romita Jr., il fumetto è in vendita da 24 ore, alla modica cifra di $ 2,99, nelle migliori edicole d’America. Approderà mai in sala? Aspettando notizie certe dalla produzione, noi italiani non possiamo fare altro che augurarci l’arrivo del primo capitolo. Se non in sala, almeno in dvd?