Home Curiosità La Warner Bros. vuole Inception 2?

La Warner Bros. vuole Inception 2?

Una bomba da prendere con le molle. Secondo il sito australiano What’s Playing, la Warner Bros. vorrebbe dar vita ad Inception 2! Considerando gli 810 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, è facile capire il perché la Warner voglia un capitolo due, ma è davvero fattibile un ritorno in sala di Cobb? Una

pubblicato 22 Ottobre 2010 aggiornato 1 Agosto 2020 19:05



Una bomba da prendere con le molle. Secondo il sito australiano What’s Playing, la Warner Bros. vorrebbe dar vita ad Inception 2! Considerando gli 810 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, è facile capire il perché la Warner voglia un capitolo due, ma è davvero fattibile un ritorno in sala di Cobb? Una fonte, rimasta ovviamente anonima, avrebbe inviato una mail al sito sopra citato, sostenendo che la Warner, considerando l’enorme quantità di denaro incassato, starebbe seriamente pensando ad un secondo capitolo del gioiello firmato Nolan. Per un prequel? Per un sequel? A Christopher Nolan la decisione. Basta che lo realizzi, magari dopo Batman 3, per quelle che oggettivamente sembrano delle folli voci.

E se invece ci fosse un fondo di verità, considerando la fame di sequel che ormai imperversa ad Hollywood? Nolan cadrebbe in tentazione, dando vita ad Inception 2, o resisterebbe alle affascinanti ed onerose sirene della major?