Sophie Monk e la parodia di Paris Hilton

Ieri sera ho visto Hot Movie. Nulla di che, personalmente. Sono rimasta però colpita da Sophie Monk (Andy, l’ex fidanzata del protagonista Grant) che, bellissima, si presta splendidamente a film comici. Ma chi è Sophie Monk? Sophie ha 27 anni, è di origine australiana, il suo campo è quello musicale (Calendar Girl il suo album

di carla

Ieri sera ho visto Hot Movie. Nulla di che, personalmente. Sono rimasta però colpita da Sophie Monk (Andy, l’ex fidanzata del protagonista Grant) che, bellissima, si presta splendidamente a film comici. Ma chi è Sophie Monk?
Sophie ha 27 anni, è di origine australiana, il suo campo è quello musicale (Calendar Girl il suo album di esordio) ma non disdegna le incursioni cinematografiche tanto che la rivedremo anche nella commedia Click accanto a Adam Sandler e Kate Beckinsale.
In Hot Movie Sophie ci delizia con l’uscita a rallentatore dalla piscina e ci regala una simpatica parodia di uno spot con Paris Hilton dove l’ereditiera, in costume nero e tacchi vertiginosi, lavava una macchina, si strusciava sulla carrozzeria, si schiumava tutta e sponsorizzava il panino The Spicy BBQ Burger. Vi ricordate? Non l’avete mai visto? Su continua, per voi.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →