Dark Horse: rivelati trama e cast del nuovo film di Todd Solondz

Annunciato qualche tempo fa il suo ritorno dietro la macchina da presa, ecco che ci sono delle belle novità per il geniale Todd Solondz e la sua nuova fatica, ovvero Dark Horse. Un dramma in cui ci sarà meno provocazione “sfacciata” rispetto allo standard del regista, ma non meno personalità rispetto agli altri film.A rivelare


Annunciato qualche tempo fa il suo ritorno dietro la macchina da presa, ecco che ci sono delle belle novità per il geniale Todd Solondz e la sua nuova fatica, ovvero Dark Horse. Un dramma in cui ci sarà meno provocazione “sfacciata” rispetto allo standard del regista, ma non meno personalità rispetto agli altri film.

A rivelare la trama è l’Hollywood Reporter: protagonista è un trentenne bamboccione che vive con i genitori, lavora per il padre e colleziona avidamente giochi. Cercherà un suo analogo al femminile per lasciarsi alle spalle lo status di “ronzino” (il cavallo cattivo, da cui il titolo originale) a lui riservato in famiglia e per realizzare finalmente qualcosa.

Jordan Gelber sarà il protagonista del film; i suoi genitori avranno i volti di Christopher Walken e Mia Farrow, mentre la ragazza di cui Gelber s’innamorerà sarà interpretata da Selma Blair. Le riprese sono in corso a New York, tra Westchester County e Long Island. Nel cast ci sono anche Justin Bartha, Zachary Booth, Donna Murphy e Aasif Mandvi.

Fonte: Adnkronos

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →